ciao ragazzi ho appena finito di leggere tutti i vostri post, bellissime parole e belle proposta, comunque al posto di raccontarvi parte delle mia esperienze propongo qualcosa di serio: io faccio parte di una parrocchia giù a catania che periodicamente va personalmente con una squacdra di medici e volontari a portare aiuti in burkina fasu, portando garze sterili per i lebbrosi e le piccole sorprese degli tanto amati ovetti kinder che con poco spazio si possono accontentare centinaia di bambini che non hanno mai visto un piccolo giocattolo.
insieme a questa squadra, che va sul posto mandiamo dei soldi con la quale si costruiscono pozzi e case adibite a pronto soccorso e successivamente scuole per i bmbini, se vi può interessare li i soldi li portano veramente sul posto e li spendono direttamente loro comprando le materi prime per la gente che mette molto volentieri la propria forza per costruire i pozzi e tutto il resto.

se vi può interessare posso fornirvi atri dati tecnici e tutto quello che serve e fare da porta voce.

grazie a chi ha iniziato il post e tutti quelli che lo sostengono.