hei hei qua manca un pezzo di video!
lo vogliamo vedere tutto!!!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisāa cuntra'l veent perché l'impurtant l'č mai včss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Bhe, gran voce Boss!!!![]()
![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPių polvere che strada sulla mia Speed
grande boss
Grande Black, finalmente una registrazione ben fatta di una delle mie rarissime "esibizioni"!![]()
In effetti a guardare il video visto che la voce non č sincronizzata sembra che qualcuno abbia fatto un "lavoretto" con un programma di video, ma confermo che la voce č mia, e sopratutto di Silvia, la mia amica che canta da paura.
Grazie ma non č niente di che, la vera cantante in famiglia č mia mamma, e chi č passato al Quartier Generale questa estate l' ha sentita (e vista, nonostante i sui annetti č davvero ancora molto bella) io non sono altro che una comparsa, il mio ruolo purtroppo non mi permette di uscire spesso dal bancone...
Apparte il fatto che non sono un cantante, faccio solo un paio di pezzi, per lo piu in coppia, e sono tutti pezzi facili per la voce maschile.
Comunque Black grazie, č davvero un bel pensiero!![]()
GRANDE MITTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
ottima performance...anche la ragazza č molto brava!!!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessitā!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
ahahah allora sto BOSS č multi funzione .... GRANDE MARCOOOOOOOOOOOOO
grande marco!!! complimenti non smetti mai di stupirci
Cos'č il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocitā di esecuzione!!