giuro che non sono io![]()

giuro che non sono io![]()

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
come fai a sapere che è in contatto con qualcuno del forum e perchè ciò sarebbe un ulteriore problema?
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

Ultima modifica di Medoro; 30/03/2009 alle 17:09 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

lo so perchè lo ha detto alla mia ragassa... può essere un problema per il semplice fatto che sta schifosa "indaga" per vie traverse... ed essendo un elemento mentalmente instabile è potenzialmente pericolosa.... ora comunque provvederò ad una seconda denuncia che sto preparando col mio avvocato... vediamo di mettere fine in modo brusco a sta storia... perchè non ne posso più... in pratica non ho più privacy... da oltre un anno a questa parte....
e credetemi può sembrare una cazzata ma arrivare ad oltre 15-chiamate al giorno...![]()

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Ambasciatrice del Forum TCP