Flaga mi sa che non avevi le idee chiare.
Flaga mi sa che non avevi le idee chiare.

l'anno scorso ho provato il 1200; la prima curva l'ho fatta con i piedi per terra, venti minuti per avere il tempo di capire come funzionava , l'ultima curva l'ho fatta con la saponetta per terra. secondo me è una moto eccezionale , un motore fantastico, forcella da capire ma puoi entrare pinzato a volontà, molto più agile di quanto sembra. datela in mano a uno che sa guidare e vedrete i risultati.

stesso pensiero dopo averne fatto uso ed abuso a Monza
per carità il motore spinge, ma piattume emozionale da motoretta elettrica
esteticamente convince
se non sei alla ricerca dell'ultimo modello e ti accontenti del 1200
puoi trovare delle ottime offerte
diciamo che con 12.000 euro lo porti a casa addobbato come l'albero di natale
gran bella moto. veloce, molto più facile da guidare di quanto dalle dimensioni non appaia. ovvio che se la paragoni alla street......... è un catafalco.
difetti: costo spropositato
affidabilità. il 1200 ha trovato una affidabilità discreta a partire dal 2008. e i guasti non sono proprio cosette......... io ho rotto il cambio e i cuscinetti del cardano......... se non fossi stato in garanzia avrei speso quanto una street nuova.
io il 1300 lo vorrei, in quanto rispetto al 1200 è molto più guidabile, maneggevole, ma per ora stò alla porta a vedere cosa succede ai primi possessori............ se contiunuano ad avere rogne meccaniche ecc......... passo ad altra marca............
mi dispiacerebbe perchè la serie K bmw ha riunito in una moto la possibilità di fare turismo, pista, gite, sparate in montagna ........................
La K 1300 R mi fa sbavare.....ultimamente su qualche rivista è fotografata con accessori in carbonio.....da erezione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'unica pecca è il prezzo!!!!
Sicuramente chi compra questa moto non cerca certo l'agilità di 1 supermotard sono però convinto che 173 cv sotto al culo non sono affatto male!!!!
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI

beh...forse non hai visto la speed da 200 ed oltre cv...e se riesco la faccio...inserisco il compressore volumetrico
http://www.forumtriumphchepassione.c...lumetrico.html
allora che ne diresti? meglio una (Speed) libellula veloce quanto un razzo...o uno (K1300R) scania veloce quanto un razzo?

forse la k1300r è l'unica moto con cui tradirei la speed...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....