Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: BMW K 1300 R

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di pacpeter
    Moto
    Kawasaki ZZR 1400
    @melampidus: le sospensioni ESA...... e abs................
    NON possono mancare. tra l'altro avevre sospensioni esa, oltre alla comodità di variare con un pulsante l'assetto ( ed è veramente comodo) ti fornisce anche ammo di qualità migliore.
    abs: da folli non prenderlo. funziona benissimo, non è invasivo e ti para il culo in momenti di emergenza...... inoltre senza questi accessori al momento di rivenderla te la dai in fronte. lo credo che il conce te la fà pagare così poco........ non la piazzerà mai senza esa e abs.............
    già che ci sei metti anche l'esc...... controllo di trazione. ti salva da eventuali manate di gas ( e nonostante quello che dice Mr. tiger, con la coppia che ha è facile che il posteriore ti scappi via), anche se il suo intervento è molto brusco .

@ mr. tiger: la caratteristica di solito amata dai più è proprio la grande schiena di questo motore, con una coppia poderosa e un notevole allungo. se cerchi il calcio dell'entrata in coppia , hai sbagliato moto. ma è un motore che in montagna ti tira sù dalle curve in qualsiasi marcia e in pista (parlo della mia) sul dritto è abbastanza difficile passarla.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da pacpeter Visualizza Messaggio
    @melampidus: le sospensioni ESA...... e abs................
    NON possono mancare. tra l'altro avevre sospensioni esa, oltre alla comodità di variare con un pulsante l'assetto ( ed è veramente comodo) ti fornisce anche ammo di qualità migliore.
    abs: da folli non prenderlo. funziona benissimo, non è invasivo e ti para il culo in momenti di emergenza...... inoltre senza questi accessori al momento di rivenderla te la dai in fronte. lo credo che il conce te la fà pagare così poco........ non la piazzerà mai senza esa e abs.............
    già che ci sei metti anche l'esc...... controllo di trazione. ti salva da eventuali manate di gas ( e nonostante quello che dice Mr. tiger, con la coppia che ha è facile che il posteriore ti scappi via), anche se il suo intervento è molto brusco .

@ mr. tiger: la caratteristica di solito amata dai più è proprio la grande schiena di questo motore, con una coppia poderosa e un notevole allungo. se cerchi il calcio dell'entrata in coppia , hai sbagliato moto. ma è un motore che in montagna ti tira sù dalle curve in qualsiasi marcia e in pista (parlo della mia) sul dritto è abbastanza difficile passarla.

io di quella moto mi ricordo le infinite lamentele lette su QDE e sulle varie riviste e la irregolarità sotto i 3000.

non discuto la coppia ( è un 1200 ci macnherebbe) ma propio il carattere del motore.
    Fuori dalle curve mi tiria fuori anche il mio daytona 955 che pesa 40 kili meno ...
    cmq le sospensioni dotate di esa son le stesse della base solo che hanno i motorini passo passo per variarne le regolazioni.

ripeto voglio ridere quando le devi revisionare..........dopo 20mila km...

TCP Rider L'avatar di Brunik
    Moto
    honda cb1300 superfour
    Uhm..1300..1300..io ho optato per questo gioiellino.Honda cb 1300 superfour.. Sempre se riesci a trovarla da qualche conce con 9000 e rotti euro la porti a casa. Moto FANTASTICA!