Originariamente Scritto da
pacpeter
ma dai, perfavore........... gli ammo NON sono gli stessi.
da quando in quà le revisioni vanno fatte a 20.000?????? non è vero affatto
ho già scritto prima: queste K e tutta la produzione bmw degli ultimi anni ha avuto grossi problemi di affidabilità. ma grossi davvero. cosa che sarebbe già intollerabile per moto normali, lo è ancora di meno per moto che costano così tanto in più delle altre.
le lamentele sul forum qde di cui faccio parte, sono rivolte sopratutto a questo.
pare che i modelli 2008, oggetto di molte modifiche ( cambio nuovo per dirne una) vadano finalmente bene.
non difendo bmw perchè ne ho una. anzi, denuncio ,quando posso, la loro inaffidabilità e non prendo il 1300 che a me piace molto proprio per questo.
però parlarne male per partito preso è sbagliato.
voglio proprio sapere dove hai preso la notizia che gli ammo vanno revisionati a 20.000........... lo hai scritto due volte, quindi sarai ben più informato di me..............
io sono 3 anni che frequento il mondo bmw ma mai sentito nessuno avere la necessità di revisionare gli ammo dei K, anzi nessuno ha mai messo ( tranne due casi che conosco) gli ohnlins ( al contrario dei possessori di gs che cambiano ammo già da nuove) .
io ho 30.000 km sulla mia............ dovrei essere già per terra con le sospensioni pericolose......