Il marito telefona a casa dall'ufficio. Risponde una bambina.
"Ciao cara, sono papā, č lė la mamma?"
"No, č di sopra in camera con lo zio Franco"
"Ah... ma tu non hai uno zio Franco..."
"Sė che ce l'ho, č di sopra in camera con la mamma"
"Ah, okay. Ascolta cosa devi fare: vai di sopra, fuori dalla porta della camera della mamma, e di' che hai visto la macchina del papā che č tornato prima dal lavoro"
"Va bene"
.....
"Ho fatto quello che mi hai detto, papā"
"E cosa č successo?"
"La mamma č saltata fuori dal letto nuda e correva in giro urlando.Poi č inciampata nel tappeto, č caduta dalle scale e credo che sia morta"
"Oddio! E dove č lo "zio Franco"?"
"Anche lui č saltato fuori dal letto nudo e urlando. Poi ha aperto la finestra sul giardino ed č saltato disotto nella piscina, ma si č dimenticato che l'avevi fatta svuotare ed č morto anche lui"
"Piscina? ...Cazzo ho sbagliato numero!"
Il figlio chiede alla mamma :
"Mamma, mamma, perchč le spose si vestono di bianco?"
"Perchč il bianco č il colore della purezza"
Il figlio, non contento, chiede al papā:
"Papā, papā, perchč le spose si vestono di bianco?"
"Perchč il bianco č il colore degli elettrodomestici"
Una ragazza molto carina ha pero un piccolo difetto: ha l'alito veramente puzzolente e per questo motivo si crea un sacco di problemi.
Un sabato sera delle amiche la invitano ad andare in discoteca e con insistenza riescono a portarcela.
Mentre tutte le sue amiche sono invitate a ballare, lei se ne sta in un angolino da sola, finche un bel ragazzo invita pure lei.
In un primo momento fa cenno di no ma poi, visto che il ragazzo e bello ed insiste, accetta.
Dopo un po' che ballano il ragazzo le chiede:
- Ma ti sto antipatico? Sono almeno dieci minuti che balliamo e non hai pronunciato una parola?.
Lei, vedendo andare a monte anche questa possibilita ed essendo veramente attratta dalla bella figura del ragazzo, riesce in qualche modo a dirgli:
- No! Balliamo ancora!
A questo punto il ragazzo stupito la guarda e le dice:
- Hai scurreggiato?
- No, te lo giuro!!!
- Adesso si perō!!!
![]()