Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley il tasto OFF e' spettacolare ma poi si puo riaccendere? oo si puo dare l'estrema unzione??? no chiedo solo che a volte mentre stai guardando TIVI con la birretta in mano,a volte capita di sbagliare...tasto
... de coma ...
Originariamente Scritto da fearless1972 non vedo il tasto con scritto...MUTTLEY VA' A CAGARE.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da sirlordsinclair Il telecomando mi interessa..ma si potrebbe togliere il tasto dire no ? grazie.... quello he pnsavo ioooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T quello he pnsavo ioooooooooooooooooooo E bhe..... ciaoooooooooo MR-T !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Muttley Lo voglio dove si trova?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Lo voglio,lo voglio,lo voglio,lo voglio,lo voglioooooooo........
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da Muttley credo che consumerei subito le scritte di qualche tasto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
vecchia ma "attualissima"......
Regole del Forum