che dire....Triumph è sempre all'avanguardia (nella pesca?)Triumph pensa ai mancini e inverte i comandi. Il tutto gratuitamente
Come il 5% della popolazione mondiale e, quindi, il 5% dei motociclisti.
Fino a non molto tempo fa si cercava, sin da bambini, di eliminare questa anomalia e, addirittura, si identificava la sinistra come la "mano del diavolo"!
Per fortuna le cose sono cambiate e sempre più numerose sono le applicazioni dedicate a facilitare la vita dei mancini.
Triumph ci ha pensato e, dopo alcuni mesi di sviluppo, ha realizzato un kit dedicato a loro che consente di invertire i comandi al manubrio.Sarà disponibile a breve in tutte le concessionarie ufficiali e, dietro la presentazione di un certificato medico che attesti la condizione di mancino e il superamento di prove manuali in presenza del Concessionario, sarà montato gratuitamente sulle Triumph di tutti coloro che ne faranno richiesta.
Se siete mancini e sognate di ruotare il polso sinistro in sella alle sportive inglesi, contattate il concessionario Triumph e fate riferimento al Focus di Moto.it. Riceverete in omaggio il kit di montaggio del cavalletto laterale sul lato destro della moto...![]()