Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da the dog il mio nipotino è il più bello... diccelo! diccelo! a questi che non capiscono... Fatt'abbraccià...
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
Originariamente Scritto da elystreet Eccolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è lui il più bello tra tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sera Herb!!!!!!!!!!!!!!!! ciao Genoana!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giulianaspeed se arrivavo fiino a 10 ci rientravi anche tu
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da 595Abarth diccelo! diccelo! a questi che non capiscono... Fatt'abbraccià... sei stupendo, guai a chi dice il contrario....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da fearless1972 ti stai confondendo con l'utente disagiato Non dare sempre i tuoi meriti ad altri... Originariamente Scritto da elystreet ecco Faer è uno dei belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo in MP t do il num di cellulare
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
..............bello sto post
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da LucaLuca ce l'ho già....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
ho sempre avuto un discreto successo con l'altro sesso.. non sono bello....piaccio!!!
Se sei incerto....vai piano! almeno ti godi il panorama!
Originariamente Scritto da alesig ho sempre avuto un discreto successo con l'altro sesso.. non sono bello....piaccio!!! proprio come me...me lo diceva sempre un mio ex...tu non sei bella ma piaci...mha
Originariamente Scritto da alesig ho sempre avuto un discreto successo con l'altro sesso.. non sono bello....piaccio!!! ettecredo Ale!!!! con quel fisico che ti ritrovi...... ti ricordi sta' foto......
Regole del Forum