Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 che nessuno faccia domande!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 che nessuno faccia domande!!! inutile porsi domande quando si sanno già le inequivocabili risposte
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da limbo inutile porsi domande quando si sanno già le inequivocabili risposte siete scemotti e tu Limbo stai attento a non sgarrare a parlare,capito mi hai??? se non ti finisce che Ely ti da bastonate
Originariamente Scritto da limbo inutile porsi domande quando si sanno già le inequivocabili risposte
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Lucav ho pensato che potremmo far mettere anche quest'immagine se per voi va bene.... direi che riassume bene il concetto
Originariamente Scritto da Lucav sono travolto dall'amarezza... up
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed siete scemotti e tu Limbo stai attento a non sgarrare a parlare,capito mi hai??? se non ti finisce che Ely ti da bastonate ma Le ely sta con Limbo??? La mia Ely?!?!?!?!?!
Originariamente Scritto da Lucav up su
Originariamente Scritto da Lucav up Originariamente Scritto da bastamoto su pus
suc
Regole del Forum