massi.....a volte mi fai arrabbiare davvero....il forum è degli utenti, non delle moto...
se ti scoccia metti la moto dietro quando ci sarà da far la foto..ma senza di te mancherebbe un pezzo importante di forum e mi dispiacerebbe

te devi preoccuparti quando yatta comincera' a romperti altro...cmq se il motivo della tua assenza e' per via della moto...apro un post e ti mando a cagare ufficialmente....metti quel tuo culo rugoso sulla mukka e vedi di esserci per il compleanno...ci tengo a conoscerti e lo sai...ora basta coi complimenti ..non sono tipo.....
O.T. un saluto a tutti gli altri intervenuti....e quoto in pieno tutto quello scritto da Bruno !!!!!![]()

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
concordo e quoto, e sarò li con voi,
ma quel gg le moto devono essere triumph a mio avviso,
la vedo così non arrabbiatevi, la vedo così io, se vi arrabbiate è xchè non rispettate il mio pensiero e non sta bene
sono bacato ? può essere....però ci sono stato e quel piazzale MVM è bello pieno di triumph non con altri marchi, credimi
...e non arrabbiarti che ti divertirai da bestia quel gg !!!!!![]()