Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Modifica coda speed four con coda 1050

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Moto
    SpEeD FoUr
    SaPETE CHI sà farlo artigianalmente? sennò mi sà che sò costretto a farmene uno io.....con un pò di ingegno!

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Grande smash, non lo conoscevo sto sito...
    Io ho portato la mia bimba a CD Performance Racing.... il sito e' questo
    ELABORAZIONI MOTO
    E come prezzi sembra proprio onesto... l'unico problema e' che, pur avendo una Speed Four in casa (carenata RC8 con doppio G&G sottocoda), mi ha detto che per realizzare coda e il resto dei lavori aveva comunque bisogno della mia bambina in casa.
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Grande smash, non lo conoscevo sto sito...
    Io ho portato la mia bimba a CD Performance Racing.... il sito e' questo
    ELABORAZIONI MOTO
    E come prezzi sembra proprio onesto... l'unico problema e' che, pur avendo una Speed Four in casa (carenata RC8 con doppio G&G sottocoda), mi ha detto che per realizzare coda e il resto dei lavori aveva comunque bisogno della mia bambina in casa.
    ma infatti buzz, quando ti dicevo che ero il primo della fila per un ipotetico gruppo d'acquisto era perche una volta fatta la tua credo che replicare i pezzi non sia cosi difficoltoso...certo essendo pezzi artigianali se hai la moto sotto mano il lavoro viene fatto con una precisione maggiore...

Moto
    infatti, lo so, pero' sapere che ce l'ha ma non vuole smontarla e lavorare su quella... uff eheheh sarebbe piu' pratico per me
    TT600 Special!

Moto
    infatti, lo so, pero' sapere che ce l'ha ma non vuole smontarla e lavorare su quella... uff eheheh sarebbe piu' pratico per me
    eh lo so...ma lo sai come sono gli artigiani no? sono tutti un po prime donne ed essendo un razza in via di estinzione se la tirano

Moto
    Sg.... entro mercoledi' dovrei riuscire ad andare a vedere l'inizio lavori sulla mia bimba... posso provare a chiedergli se ha la possibilita' di recuperare fianchetti, sella e sottocoda del 1050 e mettersi a fare un telaietto usando la mia moto come base per i lavori. La vedo dura... ma questo e' l'unico modo in cui posso aiutarti.
    Ho avuto la fortuna di trovare sia questo "preparatore artigiano" a 30km da casa mia che un altro a DUE chilometri... ma ho cercato per due anni prima di trovarli. Prova a chiedere anche a qualche motociclista della tua zona... il passaparola tante volte e' la migliore pubblicita' per certi tipi di lavori. Quello piu' vicino a casa mia pensa che nasce come restauratore di auto d'epoca. Ingegnati un po' e fai qualche domanda qua e la'.
    TT600 Special!

Moto
    Sg.... entro mercoledi' dovrei riuscire ad andare a vedere l'inizio lavori sulla mia bimba... posso provare a chiedergli se ha la possibilita' di recuperare fianchetti, sella e sottocoda del 1050 e mettersi a fare un telaietto usando la mia moto come base per i lavori. La vedo dura... ma questo e' l'unico modo in cui posso aiutarti.
    Ho avuto la fortuna di trovare sia questo "preparatore artigiano" a 30km da casa mia che un altro a DUE chilometri... ma ho cercato per due anni prima di trovarli. Prova a chiedere anche a qualche motociclista della tua zona... il passaparola tante volte e' la migliore pubblicita' per certi tipi di lavori. Quello piu' vicino a casa mia pensa che nasce come restauratore di auto d'epoca. Ingegnati un po' e fai qualche domanda qua e la'.
    buzz, la cosa che a questo punto mi viene da chiederti è secondo te la speed four postata tempo fa da gamberetto con la coda corta ha un telaietto artigianale oppure hanno adattato quello del 1050? perche credo che sgupa abbia avuto quell'idea li

Moto
    Infatti... sg e' li' che vuole arrivare... il telaietto sembra forse forse un originale modificato. Pero'.... per snellire l'originale vai per forza ad indebolire la parte finale della coda e usata biposto diventa instabile... rischia di essere troppo leggero il telaietto per due persone. Appena ho un secondo magari posto le foto del telaietto cosi' ci si capisce meglio... potrebbe aver usato l'originale si ma.... io non lo farei mai, troppo rischio. Devi tagliar via un bel pezzo di telaietto, piegane meta' per tirarlo su e risaldarlo...

Questa rende gia' un pochino l'idea... da quel poco che si vede sembra essere il telaietto originale modificato, anche le pedane passeggiero sono originali.... pero'.... per dare quell'inclinazione cos'e' stato fatto.. mi preoccupa parecchio l'idea
    Ultima modifica di ^BUZZ^; 06/04/2009 alle 10:52 Motivo: UnionePost automatica
    TT600 Special!

Moto
    Infatti... sg e' li' che vuole arrivare... il telaietto sembra forse forse un originale modificato. Pero'.... per snellire l'originale vai per forza ad indebolire la parte finale della coda e usata biposto diventa instabile... rischia di essere troppo leggero il telaietto per due persone. Appena ho un secondo magari posto le foto del telaietto cosi' ci si capisce meglio... potrebbe aver usato l'originale si ma.... io non lo farei mai, troppo rischio. Devi tagliar via un bel pezzo di telaietto, piegane meta' per tirarlo su e risaldarlo...

Questa rende gia' un pochino l'idea... da quel poco che si vede sembra essere il telaietto originale modificato, anche le pedane passeggiero sono originali.... pero'.... per dare quell'inclinazione cos'e' stato fatto.. mi preoccupa parecchio l'idea
    l'aveva studiata per una zavorrina ina ina

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima