ciao a tutti,
mi chiamo fabio ho 21 anni è sono nuovo del forum. Ho appena versato un acconto per l' acquisto di una daytona 955i del 2001 (ma la versione esteticamente simile alla T595). Questa sarebbe la mia prima moto, apparte il mio beverly 125 (anche se non si può certo chiamarla moto), una scelta fatta più col cuore che con la ragione, visto che oltre a non aver mai portato una moto, non ho neanche la patente, che prenderò a giorni. Certo passare da un scooter 125 da 15cv a una moto 955 da 130cv circa è un bel passo in avanti, ma non ho saputo resistere al suono che proveniva dallo scarico in carbonio originale Triumph!!!Volevo sapere da voi cosa ne pensate dell' acquisto, la moto ha percorso 18000 km e non sta messa neanche male, visto che la sto pagando 2000€. Ha avuto 3 proprietari che da quanto ho visto hanno sempre tagliandato la moto, in più leggendo sulle riviste di quell' anno ho notato che i motori Triumph sono abbastanza robusti, affidabili e che c'è ben poco da controllare quando si acquista questo tipo di moto.......Lascio a voi il seguito!!!
Ciao Ciao![]()