ebbene si non ne sa ancora nulla nessuno
ma dopo questa mi candido sul serio
nel post DEMOCRAZIA
tranquillo verrà chiuso anche questo come da regolamento
si vede che sei nuovo,tu non immagini neppure tutti i post gnocca che sono stati aperti qui,everst addirittura postava la donna del giorno,poi c'era il dottore postatore di gnocca x eccellenza,poi abbiamo cagato fuori e lo staff ha deciso di non farne più aprire,perchè anche se le tue intenzioni sono NOBILI arriva il cazzone che caga fuori
questo l'ho scritto io
appena dopo interviene niente poco di meno che IL BOSSSSSSSSS e scrive
Ragazzi io vi capisco, purtroppo però in passato si è tirato troppo la corda e regolarmente topic del genere finivano allo stesso modo: dalla chiappa si passava alla tetta, poi alla coscia, per finire col postare foto di dubbio gusto.
Da un topic piacevole si finiva ad avere sul Forum e sotto gli occhi di tutti (ricordo che seguono il Forum anche ragazze e minorenni) una roba davvero indegna. Onde evitare questo si è deciso che le discussioni che riguardano la gnocca fine a se stessa sarebbero state chiuse.
Spero capiate.
Dal regolamento:
- Se un moderatore chiude o cancella un topic, non bisogna aprirne un altro per chiedere spiegazioni, meglio mandare un PM (messaggio personale)
- Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
Quindi chiudo.
QUINDI VOTATEMI E VI PROMETTO CHE CI SARA'
PIU' PILU PE TUTTI
![]()