Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da SadShape naaaaaaaa proprio lei... non ha mai fame!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da SadShape La mia Shiba parlante!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da valterone A casa mia ne ho uno che li vale tutti insieme.....la foto è un pò sfuocata ma le dimensioni, visto che ho le mani 11x20 sono ugualmente apprezzabili.... ....e l'ho pesato, anche........34 grammi di puro lombrico campagnolo.... ma ma..........è Yatta quello ok continuiamo coi Vs cani
ECCO A VOI EDDY...... e' di un mio carisssimo amico...
Originariamente Scritto da fearless1972 ECCO A VOI EDDY...... e' di un mio carisssimo amico... ma che occhioni graziosi... ma perche' il guinzaglio????
Originariamente Scritto da fearless1972 ECCO A VOI EDDY...... e' di un mio carisssimo amico... troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma che occhioni graziosi... ma perche' il guinzaglio???? li dove abbiam fatto la foto le auto sono troppo pericolose meglio non rischiare
molto sexy... oggi a Recco abbiamo incontrato un Levriero inglese...vi dico solo che raggiunge i 70 km/h....mi ha sverniciato
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 molto sexy... oggi a Recco abbiamo incontrato un Levriero inglese...vi dico solo che raggiunge i 70 km/h....mi ha sverniciato era dopato????
Originariamente Scritto da fearless1972 ECCO A VOI EDDY...... e' di un mio carisssimo amico... forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Originariamente Scritto da TB Herbie 53 molto sexy... oggi a Recco abbiamo incontrato un Levriero inglese...vi dico solo che raggiunge i 70 km/h....mi ha sverniciato eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Originariamente Scritto da fearless1972 era dopato???? ahecco ahecco..
WE ARE GENOA!
Regole del Forum