Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
l'unico bestia che c'è a casa mia ...sono io!
Originariamente Scritto da Exa Antonio l'unico bestia che c'è a casa mia ...sono io! accettiamo pure quelle qua'...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 accettiamo pure quelle qua'... vedo che non sei razzista...
tranne quella "grigia" tutti gli altri (maschi) cercano un padroncino!
...a volte ritornano!
belli.....anche la madre è davvero bella....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 molto sexy... oggi a Recco abbiamo incontrato un Levriero inglese...vi dico solo che raggiunge i 70 km/h....mi ha sverniciato aREcco aRecco Originariamente Scritto da Exa Antonio l'unico bestia che c'è a casa mia ...sono io! fatti fare una foto e postala
Ultima modifica di Intrip; 12/04/2009 alle 07:12 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da paolino73 tranne quella "grigia" tutti gli altri (maschi) cercano un padroncino!
e mo come faccio.... Nana secondo me vuole un fratellino
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 e mo come faccio.... Nana secondo me vuole un fratellino devo regalarti un altra sciarpa??????
Originariamente Scritto da fearless1972 devo regalarti un altra sciarpa?????? sarà non vuole altre sciarpe secondo me 2 cani e 5 gatti son pochi
Regole del Forum