dai vostri commenti e da una mia accurata analisi di me stesso sono arrivato a dare sempre piu peso alla vostre parole... sono un paersona particolarmente analitica che quando sta in moto cerca sempre di essere attento al 100% avendo un occhio di riguardo per tutto, sempre nei limiti del mio possibile.
Gli imprevisti, tra cui inserisco le condizioni dell' asfalto, gli automobilisti +o- diciamo egoisti del caso, le varie condizioni meterologiche, ma soprattutto la salute personale di pilota e moto ( che spesso anche se uno non ci pensa sono fondamentali) sono la mia chiave di lettura ad oggi per un guida diciamo "sicura"
perciò volevo ancora ringraziare e continuero in seguito se ci saranno anche altre risposte tutti colori che stanno dando un contributo "attivo" ( dato lo slogan del forum) e mi stanno sostenendo moralmente
GRAZIE A TUTTI









 
			
			
 
				 
					
					
					
						 Rispondi Citando
  Rispondi Citando 
					
						 consiglio semplice è immediato:esci un giorno intero con la moto, fatti dai 400 ai 600 km in gruppo,segui le traiettore di chi ti sta davanti ,ma senza esagerare, la sera ,prima di rientrare, fai ancora qualche km in un percorso pieno di curve che conosci bene,vedrai...la differenza
consiglio semplice è immediato:esci un giorno intero con la moto, fatti dai 400 ai 600 km in gruppo,segui le traiettore di chi ti sta davanti ,ma senza esagerare, la sera ,prima di rientrare, fai ancora qualche km in un percorso pieno di curve che conosci bene,vedrai...la differenza

 
						


 Originariamente Scritto da fitzcarraldo
 Originariamente Scritto da fitzcarraldo
					
 E' un po tardo il tuo contaKM.
E' un po tardo il tuo contaKM.
						