e sei una zoccolona!!!!
prima ci fai vedere ul desmo e poi ci lanci lì che ti diverti di più con la speed...
hai delle gran moto........ma la Ducati......è la Ducati
e sei una zoccolona!!!!
prima ci fai vedere ul desmo e poi ci lanci lì che ti diverti di più con la speed...
hai delle gran moto........ma la Ducati......è la Ducati
due moto differenti...entrambe valide nelle rispettive categorie...certo che la tua 1098 è veramente SUPER!! molto bella, complimenti!
Spettacolare! Non posso che darti un bel
-APPROVATA-
che spettacolo!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
vedo che in molti l'hanno capito: sono due moto completamente diverse, nella filosofia, nella tecnica, nella guida ma sono entrambe dispensatrici di grandi emozioni . Hanno stile, sono diverse e hanno una storia fatta di corse, di uomini e di leggende. Ognuna è adatta ad un suo uso specifico, con la speed polivalente ed efficacissima in ogni condizione (a parte i viaggi in autostrada) e la 1098 animale da pista o da qualche rara strada di montagna con curve da 2°-3° (che con lei vuol dire andare forte) e una tortura in città quando si deve attraversarle per raggiungere i passi.
Tutte le volte che faccio un giro con una delle due inevitabilmente penso "questa è la migliore!", poi torno a casa, vedo "l'altra" e penso "la prossima volta prendo te, ho troppa voglia di guidarti...."
considerazioni che chi è malato di moto può capire.....
p.s. tra un paio di mesi finisco di pagare l'ultima delle due.
Triumph power
complimenti per la nuova livrea!!!!
Che dire se non stupenda?
Bella personalizzazione, complimenti.
Che bomba!! Complimenti.
Azzo che moto che hai,complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!