Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato in ginocchio al mio cospetto, forza non e' giusto farsi scudo col Presidente ....... chiedo l'AIUTO DEL PUBBLICO
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta non e' giusto farsi scudo col Presidente ....... chiedo l'AIUTO DEL PUBBLICO il pubblico dice che ti tocca subire..............
Originariamente Scritto da Mamba il pubblico dice che ti tocca subire.............. il pubblico ha detto
Attento Intri.....lo scudo ha un foro....che ci passa una gamba.........
Originariamente Scritto da Mamba Attento Intri.....lo scudo ha un foro....che ci passa una gamba......... o anche qualcos'altro..............
Originariamente Scritto da yatta o anche qualcos'altro.............. appunto.......
Originariamente Scritto da yatta o anche qualcos'altro.............. tipo ???
Originariamente Scritto da Intriplato tipo ??? giu' le mani dal mio .........worms...
Originariamente Scritto da Intriplato tipo ???
Originariamente Scritto da yatta non e' giusto farsi scudo col Presidente ....... chiedo l'AIUTO DEL PUBBLICO io c'e'!!!! per il presidente questo ed altro
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum