Si, lo so, il titolo è provocatorio ma mi sono innamorato della Bonnie T100 e vorrei qualche informazione dai più esperti.
Ho posseduto una dozzina tra moto di ogni tipo e scooter ed oggi possiedo un Burgman 400ie.
Si, lo so, molti inorridiranno ma tant’è.......
Uno di questi giorni andrò a provarla dal conce Triumph ma, nel frattempo volevo sapere un po’ di cosucce.
Oltre che a passeggio, con la Bonnie T100 ci vorrei andare a fare qualche w-e con la moglie come abbiamo fatto fino adesso con lo scooter.
Ma si sa, le donne vengono in moto solo se si sta “comodi” e se c’è un po’ di spazio per i ba-gagli: su quest’ultimo aspetto, penso che la Bonnie, debitamente accessoriata, sia abbastanza competitiva ma ho letto in diversi post che è un po’ dura di sospensioni.... cosa ne dite?
Eppoi volevo chiedervi: il parabrezza alto offre sufficiente protezione dall’aria anche per uno alto 186 cm? Non vorrei sfinirmi le braccia aggrappato al manubrio dopo 200 km di autostra-da..... Per quanto riguarda la sella ho già individuato la versione king size che mi sembra mol-to accogliente: cosa ne dite?
Attendo con ansia i vostri pareri. Grazie 1000!