Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 son 3 euro per ogni augurio da parte di un singolo utente...più 30 per l'apertura del post accettate pagamento in grappa, limoncello o altri sfizietti?
Originariamente Scritto da Smash82 accettate pagamento in grappa, limoncello o altri sfizietti? sfizietti...ma soprattutto servizietti!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sfizietti...ma soprattutto servizietti!!!! al massimo te li pago ma non te li faccio stanne certo
auguri
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 auguri ma com'è che quando si parla di alchool, sfizietti e servizietti compare fearless? c'ha il radar
Originariamente Scritto da Smash82 ma com'è che quando si parla di alchool, sfizietti e servizietti compare fearless? c'ha il radar okkio
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 okkio si incavola?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 son 3 euro per ogni augurio da parte di un singolo utente...più 30 per l'apertura del post Herbie allora il mio compleanno lo puoi anche saltare!!
Auguroni!!!
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
Originariamente Scritto da Cino Herbie allora il mio compleanno lo puoi anche saltare!! herbie quando ci becchiamo voglio farmi anche io la foto come quella di fearless pero con la herbie version
Regole del Forum