infatti....2 calci nel culo sarebbero più utili...anche toccarli con le mani mi farebbe schifo
infatti....2 calci nel culo sarebbero più utili...anche toccarli con le mani mi farebbe schifo
no comment.....
WE ARE GENOA!
meno male che il servizio di ieri sera di STRISCIA ha ulteriolmente evidenziato
( sputtanato) quanto di vergognoso e ignobile sia il comportamento dei cosiddetti "giornalisti" in situazioni cosi' drammatiche
anche stamani a deejay hanno ripreso l'argomento.......naturalmente sputtanando i vari giornalisti che si presentano davanti a quei disgraziati con domande assurde o aprtendo la portiera a chi dormiva in auto
spero che la gente comune se ne accorga alcuni giornalisti di che razza sono....
Ma che balordi.......!!!!
era il caso di diffondere tali dati??
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg
che le sue sparate siano assurde ormai e' un dato di fatto, ma questa mi sembra davvero eccessiva.. vorrei davvero sentire l'audio originale
giusto perche' dei giornalisti mi fido davvero poco.
per fare scoop capiscono quello che gli pare
chissa' che il nostro caro reporter rivoluzionario non abbia da insultare anche Aldo Grasso... mah..
Ultima modifica di Cancer™; 09/04/2009 alle 10:11 Motivo: UnionePost automatica
Amleto e' un principiante....
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
W il presidente!Napolitano, poco prima di entrare nella tendopoli allestita all'ingresso di Onna, si è lamentato con il gruppo dei giornalisti e dei fotografi che gli impedivano l'ingresso lanciando un pressante invito a "farsi da parte" e un esplicito "non rompete". "Non sono venuto qui per farmi fotografare, lasciateci entrare tranquillamente" ha detto il capo dello Stato