Citazione Originariamente Scritto da alessandrotriumph Visualizza Messaggio
io non mi lodo.....ma rimarco il fatto che voi non lavorate, spalando merda su chi lavora.....
C'è modo e modo di lavorare e magari tu sei fra quelli che fanno bene il loro lavoro!!!

Nessuno qui critica chi fa informazione ma viene criticato chi VUOLE FARE NOTIZIA A TUTTI I COSTI!!!!

Non è questa l'informazione mi spiace se tu difendi chi va dalla signora di 70 anni che sta piangendo per avere perso tutto casa, figli, marito a chiderle "adesso cosa farà? come ricostruirà casa sua" mi spiace questa non è informazione.

E poi vantarsi degli ascolti: "noi siamo stati più bravi degli altri a descrivervi la tragedia", mi spiace ma non si fa così!!

E poi tu vieni a fare la predica a noi? perchè? Io ho dato il mio, seppur piccolissimo, contributo cosa dovremmo fare? Fermare le nostre vite? Non parlare più? Io ho un carissimo amico all'Aquila e lo sento sempre e so cosa provo quando lo sento e so cosa vuol dire perdere una persona cara o stare dentro a una tragedia ma non ho mai preteso che il mondo attorno a me si fermasse.

Chiudo perchè queste discussione fanno solo male!!!!!