si si a sinistra... si sente su quella di sinistra che regola l'estensione....

si si a sinistra... si sente su quella di sinistra che regola l'estensione....
Eh si ecco...ma che senso ha??
Teoricamente entrambi gli steli sono stati modificati allo stesso modo!! Perchè uno riscucchia e l'altro no?????

Ciao,
tra tutti gli acquirenti del monoammortizzatore Extremetech Tech2 c'è qualcuno che ha come me un numero di click max in compressione diverso da quanto indicato nel manuale di uso e manutenzione ?
Grazie per il vostro supporto
Lamps

del tech2 altri segnalano la stessa cosa sai.. tanti click... così mi sembra di aver letto più a dietro prova a dare uno sguardo... il risucchio della forca si sente solo in estensine... chi me l'ha montato ha detto che è anomalo ma che le regolazioni la forcella le sente bene e che quindi è ok... mi era venuta una paranoia... comunque visto che non sono l'unico... dovrebbe esere normale..
Ma sei sicuro che sia così?! Non è che ci capisco molto.
Però io non ho comprato le forcelle complete (che hanno regolazione di compressione ed estensione, una su un fodero, l'altra sull'altro)... ma ho preso solo la modifica di molle e pompanti, con i tappi di regolazione del precarico.

si si anch'io ho preso molle e pompanti... come te.. la speed ha sullo stelo di destra la regolazione per la compressione e su quello di sinistra quello per l'estensione... ecco perchè senti il risucchio a sinistra quando la forcella sale.

Eh ma io ho la STREET.... e di regolazioni non ce ne sono!!!!
Se quindi la logica non mi tradisce, entrambe le forcelle dovrebbero fare lo stesso mestiere, no???!!