Originariamente Scritto da
DanOz
DELUSIONE!!!!

A prescindere dal fatto che e' stato montato al contrario (e che dovro' far smontare e rimontare... capita)
Onestamente, quando ho comprato il Tech2, l'ho comprato basandomi su una fotografia, che mostrava il pomello di regolazione della compressione (sul serbatoietto) e un altro per la regolazione della estensione (parte inferiore del mono).....
E invece il pomello sotto non c'e', e l'estensione si regola con la classica vitona come sull'originale ..

Alla fine mi e' arrivato un prodotto che, non solo esteticamente, ma anche dal punto di vista della praticita' (a cui ci tenevo di piu') non corrisponde a quanto pubblicizzato.

Ho gia' parlato al telefono con quelli della Extremetech (la ragazza e' stata gentilissima) che mi hanno spiegato che l'immagine sul sito (e anche sul manualetto d'istruzioni) e' un modello generico, poi il prodotto puo' uscire con componentistica diversa in funzione di quanto hanno in casa al momento e del tipo di moto.....
Quando smonto il mono EXTREMETECH faccio una foto decente e vi faccio vedere quanto e' diverso da quello pubblicizzato sul loro sito.......
Sinceramente, non ricordo se GP1nick o chi promuoveva il prodotto a suo tempo avessero dichiarato che il prodotto sarebbe stato abbastanza diverso da quello della foto, ma in generale lo ritengo un comportamento POCO POCO SERIO

Se avessi saputo che la regolazione dell'estensione fosse stato a VITONA non l'avrei preso. AMEN
Ciao