Azzo,mi dispiace,che sfiga!![]()
Azzo,mi dispiace,che sfiga!![]()
grazie ancora a tutti ragazzi
VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto della mia street r "orange carbon"
azz che mazzata!
ogni tanto si piazzano nello spiazzetto vicino al dosso puntando chi viene dal semaforo e lì ci sono i 30!!!!
per mia fortuna non c'erano più quando sono passato io oggi pomeriggio verso le 15.00.
mi spiace..vera sfiga....peccato che non hanno capito che il limite dei 50 km /H è basata su una legge del 1940 quando la cosa più veloce era un 500...oggi ti si spegne il motore ai 50 all'ora....
mi dispiace spero che risolvi il tutto nel modo migliore
Mi dispiace che sfiga! Consolati almeno a piedi ci puoi andare io ho un piede ingessato devo stare 35 giorni fermo con il piede per aria![]()
azzz...che sfiga!!!!!!!!
mi spiace perche' purtroppo di strade con limiti assurdi ce ne sono moltissime.
potrebbe capitare a chiunque.
ASSOCIAZIONE A DELINQUERE!!!!
Si vede che il comune della tua città evidentemente ha bisogno di soldi e allora buttà giù 1 telelaser per rinforzare il forziere comunale!
Mi spiace davvero dell'accaduto, informati bene sulla "legalità" della posizione dell'autovelox perchè oltre a dover essere BEN segnalato 400mt prima la stessa deve essere anche ripetuta ad ogni intersezione!
Ti auguro con tutto il cuore di risolvere questa situazione nel migliore dei modi!
P.s. Settimana prossima andrò a pagare 1 multa del 25 Aprile 2008 alla quale avevo fatto ricorso (come funzionano bene gli uffici giudiziari....).
Bella sfiga
Mannaggia a questi rompi p...... sono sempre in mezzo alle p....
Fai ricorso che sono state modificate ancora le leggi su questo problema dei cartelli obbligatori.
Spero per te che te la girino solo in multa..