...cazzarola, 170 e passa prenotazioni, e chi se lo aspettava?
Ragazzi sono davvero molto contento e entusiasta della risposta di tutti a questo ormai immancabile evento annuale, ma davvero non mi immaginavo che avremmo potuto essere così tanti.
Non vedo l' ora che sia domenica per rivedere gli amici che da sempre sono presenti sul Forum e agli eventi organizzati e conoscere i nuovi iscritti o quelli che per la prima volta si presentano dal vivo.
L' altro lato della medaglia di questo impressionante numero di amici che saranno presenti sarà spostare tutti dalla Concessionaria MVM dove ci incontreremo in mattinata in modo agevole, senza perdere nessuno per la strada e senza provocare il panico alla città di Bologna: per questo i ragazzi del SET (Sezione Emiliana Triumph) si sono incontrati con Luca di MVM per decidere il tragitto migliore, e oltre a questo hanno pensato (cosa assolutamente sensata secondo me) di dividere il mega gruppone in qualche "piccolo" gruppo da 25-30 moto guidato da un apripista.
Ci sono già alcuni volontari: Eolo, Mussino, Sciacall, Franco 56, Giova 82 e Giova66 a cui probabilmente si aggiungerà Luca stesso e altri ragazzi.
Visto che non saranno abbastanza per aprire e chiudere i vari gruppi è importante che ogni appartenente al gruppo collabori e si accerti che chi è dietro di lui non si perda, e che chi rimane attardato per un semaforo rosso o altri problemi segnali la cosa con il clacson.
Sarebbe anche utile non arrivare alla MVM con mezzo litro di benzina nel serbatoio, il motogiro non sarà lungo, ma se si evita di fermare il gruppo dal benzinaio è molto meglio.
So che trasferire tutti con un unico biscione di oltre 170 moto sarebbe stato più bello e piu scenografico, ma provate a pensare ad esempio a un solo semaforo rosso, sarebbe un casino...
Credo quindi che la decisione sia più che ragionevole: oltre a rendere il trasferimento fattibile servirà di sicuro anche a evitare che si ripetano incidenti come quello dello scorso anno, di cui posto due foto giusto per rinfrescare la memoria
![]()
La moto in questione (o quello che ne rimane...) è di Big Boss, un amico del Forum che si è fatto prendere la mano durante il motogiro: per fortuna se l' è cavata con un dito rotto e poco più, ma è stato davvero fortunato. (vedi il report dello scorso anno per capire meglio cosa successe)
Tengo a precisare a tutti che il Compleanno del Forum è una festa dove passeremo un po di tempo tutti insieme, per incontrarci, conoscerci, consolidare amicizie nate davanti allo schermo del PC e bere e mangiare in allegria, e non per dimostrare agli altri quanto si è bravi e quanto si va forte, per quello ci sono i TCP on Track in pista.
Ps I ragazzi del SET rimangono disponibili ad accompagnare chi lo desiderasse sul passo della Raticosa per Sabato pomeriggio: per organizzare la cosa aprite un topic nella sezione Motoraduni.
Programma della giornata
Ragazzi, ci si vede Domenicaaaaaaaaaa!![]()