Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
vieni al compleanno Jan???????? dai vieni!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Jan Grazie Mr T. Sono d' accordissimo. Allora speriamo di incontrarci presto! Così almeno assovio una faccia vera ai vari avatar... A presto. Double lamps giustisssimoooooooooooooooooo Originariamente Scritto da fearless1972 vieni al compleanno Jan???????? dai vieni!!!!! quotooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da fearless1972 vieni al compleanno Jan???????? dai vieni!!!!! Compleanno... quale? Dove? Se posso, molto VOLENTIERI!!! Originariamente Scritto da Certo85 Ha chiaramente una segretaria schiava che sta davanti al pc a scrivere ciò che Lui detta ! Si concordo, mi serve un compagno di viaggio da BG VOLENTIERI. Devo solo sapere quando e dove ....
Ultima modifica di Sir J; 09/04/2009 alle 13:31 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Jan Compleanno... quale? Dove? Se posso, molto VOLENTIERI!!! VOLENTIERI. Devo solo sapere quando e dove .... 19 aprile. Prendi la strada tutta dritta e la segui fino al rompimento di balle (bologna)
Originariamente Scritto da Certo85 19 aprile. Prendi la strada tutta dritta e la segui fino al rompimento di balle (bologna) Grazie. Non posso: sono al mare con compagna e mia figlia. Alla prossima allora. ps. non seguo troppo il Forum ... dopo un pò mi scazza. Appena c'è un nuovo ritrovo dalle ns parti, mandami un messaggio! Grazie
Originariamente Scritto da Jan Grazie. Non posso: sono al mare con compagna e mia figlia. Alla prossima allora. ps. non seguo troppo il Forum ... dopo un pò mi scazza. Appena c'è un nuovo ritrovo dalle ns parti, mandami un messaggio! Grazie ok Cmq non aspettarti nulla, qui a Bergamo sono tutti mezzi morti e bisogna spostarsi verso Lecco/Milano/Pavia per un pò di attività
Regole del Forum