intrip... stavolta ha ragione![]()
WE ARE GENOA!
era stata aperta una discussione simile e do la stessa risposta:
NON FACCIAMO RETORICA DA BAR.
NON so cosa abbia detto il tg5, ma le magliette all'asta le ha messe una radio romana " CENTRO SUONO SPORT " per raccogliere dei fondi per l'acquisto di 2 camper è stato solo un modo per raccogliere i fondi, la trasmissione principale " TE LA DO IO TOKIO" è una delle più seguite a Roma se non la più seguita è una trasmissione che parla di calcio ma molto impegnata anche nel sociale.Ho seguito la trsmissione ieri e sono rimasto colpito dalla gente che offriva dei soldi a prescindere dall'asta.
I giocatori hanno messo semplicemente a disposizione delle magliette.Se ci pensate sarebbe da persone poco inteligenti dichiarare di aver fatto beneficenza,cosa che sicuramente hanno gia fatto ( non avete idea della beneficenzza che fa Totti ) questo è il link della radio [A.S. Roma] MARIONE - Il portale della ControInformazione GialloRossa (A.S. Roma, Roma e dintorni...)- Sito ufficiale di Mario Corsi e della trasmissione Te la do io Tokyo. sono partiti questa mattina per consegnarli
la beneficenza è un atto privato per molti...
mi risulta poi che Totti, De Rossi e Perrotta siano piuttosto attivi nell'aiutare chi non può definirsi fortunato..
è vero, guadagnano milioni di euro...ma li guadagnano non li rubano...mi fanno molto più schifo i manager di molto aziende in passivo pesante che guadagnano cifre analoghe pur contrbuendo in maniera attiva al fallimento della nostra economia
le maglie cmq sono state messe all'asta dagli ultras della roma, non dai calciatori!!!
Sempre pronti a dare giudizi!!! .... ma che ne sappiamo noi del privato di ciascun giocatore??? .... sarebbe meglio guardare un pò più attentamente al nostro comportamento quotidiamo piuttosto che dare giudizi sugli altri, ... troppo spesso infondati!!!