Marco Manila, come me, conosce forumisti che facevano parte del vecchio (forum) N3 di Carlo Talamo e che ancora ci sono (non solo qui) e "albergano" in MOTARD.IT. Ecco, lì ci si ta dando da fare per amici abruzzesi e tramite i vicini marchigiani ci stiamo preparando a prossime azioni.
Marco...puoi contattare MrLove o Cenerì. All'Aquila c'è NEMO (un altro Nemo, non quello di questo forum) che è riuscito a far giungere sue notizie a chi lo conosce. Sta bene e così pure i suoi famigliari anche se la casa è lesionata e l'albergo dove lavorava è crollato (quindi ha perso anche il lavoro). Ci stiamo muovendo, come altri Motoclub nazionali, per studiare il modo di portare un aiuto concreto. Scendere per dare una mano alla ricostruzione o portando generi alimentari o vestiario (prima di muoversi bisogna contattare la Protezione Civile per evitare di intasare le strade e creare intralci all'organizzazione ufficiale)...
Marco...vedi tu, se puoi, con le conoscenze che hai raccolto in questi ultimi anni...penso che si possa fare qualcosa di molto buono.
Carlo McGripp
vedete qui sotto:
http://www.motard.it/viewtopic.php?f=5&t=31309





Rispondi Citando

