Ciao a tutti!
Veloce presentazione: Alessandro, trentadue anni, sposato, in attesa di un pupo, mai avuto carie in vita mia (bieca bugia)..
Vivo con la mia dolce metà in un paesino dell'entroterra ligure in una casa semindipendente che abbiamo acquistato a mò di rudere circa quattro anni fa per fuggire dalla città.
Grazie ai miei genitori ho potuto già a quattordici anni guidare un Ciao, per poi passare ad un Fifty Full Cx, che appena messa la Giannelli Power ed il contagiri mi rubarono, un Fifty Top, acquistato col rimborso del furto, una Vespa Px ed un Cagiva C12. Coi miei primi guadagni acquistai una Ducati SS600 per poi passare in preda al delirio ad una Xt600 eppoi, dopo l'acquisto della succitata casa, una CBF600...Che durò circa undici mesi causa nausea da quattro cilindri.
Ad oggi mi muovo con un fido scooter D(r)ink 200 iniezione che mi permette di percorrere i settanta chilometri casa-lavoro-casa in un buon tempo.
Tuttavia, visto che si campa una volta sola e senza retorica grazie al cielo ce lo possiamo permettere avrei intenzione di acquaitare una Thruxton...Vediamo un pò! Ci si legge!