Io dopo i tutor amo sfogarmi 1 pò e allora apro 2a e 3a, ma mai mi è successo ke si alzasse (x fortuna xkè non lo so fare).![]()

Io dopo i tutor amo sfogarmi 1 pò e allora apro 2a e 3a, ma mai mi è successo ke si alzasse (x fortuna xkè non lo so fare).![]()
Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è!

Per quello che ho provato il giochino inizia in prima dopo gli 8000, se sei veloce nel cambio pure quando abbocchi la seconda la ruota si fissa a 4-5 cm da terra e stà sù da sola , poi se sei uno che sfriziona per impennare io no ti posso aiutare a capire perchè dopo aver tirato pure la seconda sono già a 120!!!e personalmente LEVO.......................Gas...................
La variante sempre in prima è portarla a 4000-4500col pelo di gas e a quel punto se apri deciso è bene che tu abbia il piede sul freno posteriore perchè la bimba si imbizzarrisce MOOOLTO!!!!!!!!!!!!
Per i moralisti in genere questi esperimenti li faccio nel parcheggio chiuso di una fabbrica...............su strada mi spiacerebbe centrare in monoruota a 100 kmh un'auto!!!!!!!!!!!!!!!!!
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
non chiedetemi i giri o la velocità perchè non li guardo, ma so per certo che aprendo un prima in progressione ben decisi, la bimba decolla e lo fa in meniera brusca,chiudo leggermente il gas per farla planare dolcemente infilo la seconda e spalanco tutto, ed ecco che ridecolla questa volta in maniera più dolce e progressiva, senza colpi di reni, tirate di manubrio o sfrizionate.
Per la cronaca peso 63 kiletti e son sempre con i gioielli contro il serbatoio. In oltre credo che col mono granitico, la cosa si accentui di più proprio perchè il postriore non affonda
Ermaggico-England

Io manco ci provo,troppa paura di farmi male seriamente....
Pero' piu' in la in un posto sicuro....chissa'????
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-

Io la 1^ non la scanno mai...forse è per quello che non la alzo
![]()

Non serve scannarla per impennare!!!!!!!!!Perchè se la "scanni" fin dopo i 10000 in prima su una ruota vuol dire che sei un manico visto la velocita e la rapidità con cui monta !!!!!!!!!!!!
Piccolo consiglio attenti ai sorpassi di auto lente dove ci sono segnaletiche orizzontali perchè la "pattinata" di 5-6 metri è assicurata!!!!!!!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

Sarà che capottando in bici mi sono sfasciato di brutto ma non amo impennare.