Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Impennata facile?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Dado sx
    Moto
    Sportcity 250 - Street Triple
    Io dopo i tutor amo sfogarmi 1 pò e allora apro 2a e 3a, ma mai mi è successo ke si alzasse (x fortuna xkè non lo so fare).
    Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è!

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Per quello che ho provato il giochino inizia in prima dopo gli 8000, se sei veloce nel cambio pure quando abbocchi la seconda la ruota si fissa a 4-5 cm da terra e stà sù da sola , poi se sei uno che sfriziona per impennare io no ti posso aiutare a capire perchè dopo aver tirato pure la seconda sono già a 120!!!e personalmente LEVO.......................Gas...................

La variante sempre in prima è portarla a 4000-4500col pelo di gas e a quel punto se apri deciso è bene che tu abbia il piede sul freno posteriore perchè la bimba si imbizzarrisce MOOOLTO!!!!!!!!!!!!

Per i moralisti in genere questi esperimenti li faccio nel parcheggio chiuso di una fabbrica...............su strada mi spiacerebbe centrare in monoruota a 100 kmh un'auto!!!!!!!!!!!!!!!!!
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    non chiedetemi i giri o la velocità perchè non li guardo, ma so per certo che aprendo un prima in progressione ben decisi, la bimba decolla e lo fa in meniera brusca,chiudo leggermente il gas per farla planare dolcemente infilo la seconda e spalanco tutto, ed ecco che ridecolla questa volta in maniera più dolce e progressiva, senza colpi di reni, tirate di manubrio o sfrizionate.
    Per la cronaca peso 63 kiletti e son sempre con i gioielli contro il serbatoio. In oltre credo che col mono granitico, la cosa si accentui di più proprio perchè il postriore non affonda
    Ermaggico-England

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Io manco ci provo,troppa paura di farmi male seriamente....
    Pero' piu' in la in un posto sicuro....chissa'????
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider L'avatar di GiovaV8
    Moto
    White Street.Black Thruxton
    Io la 1^ non la scanno mai...forse è per quello che non la alzo

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da GiovaV8 Visualizza Messaggio
    Io la 1^ non la scanno mai...forse è per quello che non la alzo
    Non serve scannarla per impennare!!!!!!!!!Perchè se la "scanni" fin dopo i 10000 in prima su una ruota vuol dire che sei un manico visto la velocita e la rapidità con cui monta !!!!!!!!!!!!

Piccolo consiglio attenti ai sorpassi di auto lente dove ci sono segnaletiche orizzontali perchè la "pattinata" di 5-6 metri è assicurata!!!!!!!!
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider L'avatar di bartman
    Moto
    KTM SMT 990
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    Non serve scannarla per impennare!!!!!!!!!Perchè se la "scanni" fin dopo i 10000 in prima su una ruota vuol dire che sei un manico visto la velocita e la rapidità con cui monta !!!!!!!!!!!!

Piccolo consiglio attenti ai sorpassi di auto lente dove ci sono segnaletiche orizzontali perchè la "pattinata" di 5-6 metri è assicurata!!!!!!!!
    ormai è ben noto a tutti che la vernice bianca usata per la segnaletica orizzontale è come olio. Io le evito sempre sopratutto in piega ... non ho MAI CAPITO perché si parla tanto di sicurezza e una cosa così pericolosa non è stata mai risolta. Bho.

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Ma è proprio quello il bello! Poi, finita la derapata, una bella impennata e via!
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

TCP Rider L'avatar di katta
    Moto
    Street Triple accessoriata Fusion White

io ho preso più di una volta il limitatore in prima in impennata...non è bello, ti cade come un sacco di patate...da li ho imparato a metter le altre marce...oppure su direttamente dalla seconda...
    chiedi a lucabì che qualche impennata me l'ha vista fare...
    che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Sarà che capottando in bici mi sono sfasciato di brutto ma non amo impennare.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima