Bellissima!![]()
Azzo serve una naked con 170/180 Cv me lo sapete dire????
Se proprio faranno la Tuono nuova, spero che usino il bicilindrico 1200 cc.![]()
Molto improbabile: in Aprilia hanno sempre fatto le proprie Supernaked partendo dalla loro Suberbike: è probabile infatti che la nuova derivi dalla RSV4.
Di certo la attuale Tuono non è affatto una cattiva moto, anzi, e potrebbero anche rinfrescarla con un restiling, ma dubito.![]()
Sicuramente si porrà come antagonista della streetfighter Ducati(anche come prezzo!!!).
Avessi 20000 euro a giro per le tasche la proverei volentieri il V4 dev'essere un gran motore se addolcito per l'uso su strada!!!!!!!!!!!!!!!
Esteticamente è estrema come tutte le moto attualmente di quel range di prestazioni-prezzo per cui o piace o non emoziona........per me è tuttoggi emozionante vedere la brutale dal vivo!!!!!!!!!!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
molto bella...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
io continuo a non comprendere la scelta di usare un bazooka simile sulle nuove moto...
che ci troveranno di bello ...bho!
un ammasso di lamiera lungo oltre un metro senza nessun design.... MA BASTAAA!!!!
bella, anche se cambierei il codino.
Poi questa foto mi sembra fresca fresca di Photoshop