C@zzi suoi
C@zzi suoi
anche nostri però...
Secondo me certe autovetture hanno standard di sicurezza ben superiori alla media dei veicoli che circolano, ovvero: sistemi elettronici che garantiscono massima stabilità in ogni situazione, spazi di frenata ridotti al minimo, ecc.
I limiti di velocità non possono essere uguali per tutti... Chiaro, non parlo di limiti nei centri abitati o in periferia... ma di autostrade o superstrade a più corsie: il limite è troppo "limitato"... Quante volte vi capita di trovare il rincoglionito che va a 110 sulla corsia di sorpasso? O quello che vi sorpassa da Dx? Sono quelli i veri pericoli.
Io, con la mia (auto) a 160 - 220 (autostrada) mi trovo sicuro come quando a 18 anni viaggiavo sulla mia mitica Golf a 120 - 150.
Nei paesi civili come la Norvegia è prassi ordinaria applicare le multe sulla base del reddito personale...questa è democrazia!
han fatto bene a prescindere....
se uno stronzo in Ferrari a 250 km/h avesse perso il controllo dell'auto
rischiava di portarsi con se gente che non c'incastrava nulla....io lo avrei mandato anche una settimana al S.e.t.c. col massimo degli onori![]()
sono d'accordo l'importo delle multe dovrebbero essere in base al reddito, per un operaio prendere 250 euro di multa è una disgrazia, per uno pieno di soldi non è niente, invece se l'importo è proporzionale al reddito, è una disgrazia anche x lui.