anche me una volta è successo..... ma poi all'ultino secondo sono riuscita a mettere il piede a terra!!! a da quella volta mai più scarpe da tennis![]()
anche me una volta è successo..... ma poi all'ultino secondo sono riuscita a mettere il piede a terra!!! a da quella volta mai più scarpe da tennis![]()
I MARCIAPIEDI VINCONO SEMPRE......I GINOCCHI PERDONO SEMPRE!!
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
STIVALI.![]()
...mi spiace...ma meno male che non vi siete fatti niente ne tu ne la moto...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Purtroppo puo' succedere. Hai avuto solo sfortuna.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
MENO MALE!!!
SPERIAMO CHE PER QUESTA SETTIMANA MI ARRIVA LA STREET
Ultima modifica di RAFFY; 13/04/2009 alle 19:16 Motivo: UnionePost automatica