Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr.Borlengo io magno.....forse trombo...ma solo forse...dipende da quanto costa Io ho comprato il mono,le molle e il portatarga..........di conseguenza trombo non prima di Giugno.
Originariamente Scritto da Mr.Borlengo io magno.....forse trombo...ma solo forse...dipende da quanto costa
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da winter1969 Io ho comprato il mono,le molle e il portatarga..........di conseguenza trombo non prima di Giugno. questo sì che è vero amore per la moto!
Originariamente Scritto da 7373massimo RACCONTATE io lavoro...per avere la pasquetta libera...e non essendo tradizionalista....magno pesce !!!!!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Mr.Borlengo questo sì che è vero amore per la moto! Si ma la paga di Giugno la "sputtano" tutta
io non faccio nulla.....non mangio ........ non (......).......non esco ...non guardo tv...non andrò in moto...........nulla pinocchio era mio cugino o mio fratello......boh BUONA PASQUA
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da winter1969 Io ho comprato il mono,le molle e il portatarga..........di conseguenza trombo non prima di Giugno.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Tu ridi ma è la verità
Originariamente Scritto da winter1969 Tu ridi ma è la verità ti faccio una ricarica di 50 euro sulla postepay....vedrai che qualcosa ci scappa
Regole del Forum