Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta ti faccio una ricarica di 50 euro sulla postepay....vedrai che qualcosa ci scappa vieni a genova...mia cognata fa tutto gratis
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da yatta ti faccio una ricarica di 50 euro sulla postepay....vedrai che qualcosa ci scappa Ti mando in numero in MP
Originariamente Scritto da winter1969 Ti mando in numero in MP
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 La postepay è utilissima
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vieni a genova...mia cognata fa tutto gratis la finisci di tirar sempre in mezzo quella povera donna....altro che fischiano le orecchie...l'hai fatta diventa' sorda per quanto la nomini.... manca poco !!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da winter1969 La postepay è utilissima eh si...avrei da raccontarne!!!!
Originariamente Scritto da yatta la finisci di tirar sempre in mezzo quella povera donna....altro che fischiano le orecchie...l'hai fatta diventa' sorda per quanto la nomini.... manca poco !!!! La propone a tutti quelli che hanno qualche "prurito" sessuale..........la stima
Pizzata al parco con gli amici!
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da winter1969 La propone a tutti quelli che hanno qualche "prurito" sessuale..........la stima sto fremendooooooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vieni a genova...mia cognata fa tutto gratis ci vengo io.. su questo post sono tutti finokki.. faccio anche un giro in moto eh eh.
Regole del Forum