Bellissima gara stasera in 250, abbiamo visto un bel numero di piloti piuttosto agguerriti, con sportellate tra Di Meglio e Bautista, tra l'altro militano nella stessa scuderia.-
Come ho già detto altrove, Simoncelli ha fatto una grande pirlata a farsi male una settimana prima del debutto in campionato.
Come abbiamo visto stasera c'è un Barbera motivatissimo con una moto molto a posto, Bautista non ha bisogno di presentazioni, Cluzel e Di meglio si presentano nella categoria facendo 2 e 3 posto, poi c'è Ahoiama, Talmacsi Debon, insomma secondo me in 250 quest'anno sarà molto più dura che l'anno scorso.
Simoncelli partiva per rivincere il campionato e presentarsi a fine stagione come il pilota che i team di motogp si contederanno a suon di milioni.
Invece si fa male, salta la prima, rischia di correre a Motegi tra due settimane in condizioni non perfette, e stasera abbiamo visto che il mucchio selvaggio è pronto a saltarti addosso e sbranarti, quindi la pirlata che ho detto rischia di costargli non solo una gara ma forse anche la stagione e in definitiva potrebbe addirittura cambiargli la carriera.
Ripeto, va bene allenarsi e divertirsi, ma ne valeva la pena???

....sono ragazzi...direbbe qualcuno.......io penso che capellone Simoncelli sia determinato e la caxxata commessa... nonostante i suoi neuroni continuano a far casini...ha gia' fatto in modo di metabolizzarla....anzi servira'