Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: macinati 570 km

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    merda complimenti sarai partita all'alba...

............io ieri solo 360.....a proposito dove sei stata di bello che io conosco ancora poco di queste belle zone e mi farebbe piacere scoprire qualche posto, sarebbe il massimo sapere l'itineraro che hai fatto con google map..e magari due foto

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    merda complimenti sarai partita all'alba...

............io ieri solo 360.....a proposito dove sei stata di bello che io conosco ancora poco di queste belle zone e mi farebbe piacere scoprire qualche posto, sarebbe il massimo sapere l'itineraro che hai fatto con google map..e magari due foto
    nessuna meta e nessun itinerario,,,,come detto nel mio 3D sono andata su e giù era un allenamento ho rifatto 3 volte la stessa strada......nessuna foto e nessun posto turistico.... importante ho cercato di fare autostrada e uscire per paesini poi assai curve era per testare la moto e vedere fino a dove potevo arrivare alla fine ti dico solo per metterti il cuore in pace ero sempre vicina alla base raggiungibile in qualsiasi momento di stanchezza o malore mio........non mi sono spinta oltre i 150 ....170 circa km via da casa.....soddisfatto???

ma una cosa ti dico......con orgoglio....braccio da rioperare e bacino rotto in 3 pezzi io ho potuto postare questo............in culo google e itinerari turistici come tu sei abituato
    io......in mezzo al mondo

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    nessuna meta e nessun itinerario,,,,come detto nel mio 3D sono andata su e giù era un allenamento ho rifatto 3 volte la stessa strada......nessuna foto e nessun posto turistico.... importante ho cercato di fare autostrada e uscire per paesini poi assai curve era per testare la moto e vedere fino a dove potevo arrivare alla fine ti dico solo per metterti il cuore in pace ero sempre vicina alla base raggiungibile in qualsiasi momento di stanchezza o malore mio........non mi sono spinta oltre i 150 ....170 circa km via da casa.....soddisfatto???

ma una cosa ti dico......con orgoglio....braccio da rioperare e bacino rotto in 3 pezzi io ho potuto postare questo............in culo google e itinerari turistici come tu sei abituato
    CHE DONNA!!!

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio

non c'è bisogno di essere scortesi..........

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    non c'è bisogno di essere scortesi..........
    non sono scortese ....solo ho risposto....ho sottolineato la mia idea e come sono io.........dopo 4 mesi e mezzo di ospedale e solo 4 mesi di convalescenza domestica ho fatto questo e tu mi chiedi itinerari e foto offendendomi la mia sensibilità........ho risposto con durezza del cuore .............

che ti credi che non soffrivo in moto a non poter far i passi delle alpi , le mitiche curve dei passi del friuli e veneto................

se mai sei stato tu sgarbato nei miei confronti e poco sensibile.....

in culo l'incidente google e itinerari ,,,,,,,,piano piano arriveranno.....
    io......in mezzo al mondo

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    son soddisfazioni, brava....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior
    2 ruote spostano l'anima!

TCP Rider Senior L'avatar di motomike78
    Moto
    Miss Mescalina

Moto
    Tiger 1050 WTF

ringrazio i i sginori sopra per i graditi complimenti.

E tutto questo per aver fatto una banale domanda su appunto un giro.

mah..........

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S

ringrazio i i sginori sopra per i graditi complimenti.

E tutto questo per aver fatto una banale domanda su appunto un giro.

mah..........
    Lady a volte ti meriti una bella sculacciatapotevi essere almeno un po piu' delicata
    Mi spiace MrTiger

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •