abitiamo nella stessa città mai visti in moto mai ti sei preoccupato di venirmi a trovare in ospedale e ho passato 4 mesi e mezzo......
sono ancora sofferente devo rioperarmi mi aspettano ancora 2 operazioni già in lista di attesa.........
sai il mio morale e il mio combattimento ....ho comperato una moto in queste condizioni....il mio sforzo è dentro di me come il combattimento verso la vita
tutti sanno del mio amore verso la moto....tutti sanno che vivo attraverso questo mondo e mi chiedi una cosa che non posso fare e che mi fa male il cuore.....e me la sbatti in faccia e lo posti........e vuoi passare dalla parte della ragione???.........chi è l'insensibile e il maleducato.....
è come ofreire una caramella ad un diabetico
o dire ad un amalato di cancro terminale ...tranquillo la vita continua prima o poi si sistema
ca @@@@@@ o
e por@@@@chi
atriti no solo tristezza di leggere
scusate lo sfogo ,,chiedo scusa al forum ,,ero orgogliosa di postare una cosa e il Signor matteo mi ha ferito nel profondo e quelli che mi conoscono sanno perchè ho reagito così.................
scusavo qualsiasi forumista che non sa la mia storia o che è lontano da me.....
ma non questa forma di postata.
quante volte ci si scontra e ci si quota quante volte non si è daccordo con le idee ma si lascia perdere .............destra sinistra ......ma questo no!!!