Division, non so perchè ma credo che tu abbia un debole per i motori esagerati e superpotenti!
Ps, che macchina hai?
Bellissima comunque, una moto immortale.
ma quante volte avete fatto su e giù per la stessa curva prima che uscissero delle belle foto???![]()
![]()
complimenti, hai due moto incredibili![]()
dimenticavo...ha i cerchi blu!!! tinti dal carrozziere....
Se notate bene....
Comunque queste immagini le ho tratte dalla videocamera e usando Movie Maker per catturarli....
Marco .... ho una misera CLK w208 del 1998 con sospensioni blistein b3 e molle eibach -3cm e qualcos'altro.....il mio obiettivo sulle macchine e' una nissan skyline gtr o una muscle car ma solo quando mi stancherò delle mototiclette....
cmq marco hai indovinato..il mipunto debole sono i motori esagerati e superpotenti e renderle agili....trovo ridicoli i commenti della gente che dice che sono delle moto inutili e pesanti....ma per me e' il contrario.....
Ultima modifica di bikerlatin; 14/04/2009 alle 11:33 Motivo: UnionePost automatica
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Complimenti,hai 2 super moto!![]()
inkia division... x te solo pesi maximi!
bella anche l'haya...
me cojo...
mai compli...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
aaahhh...orami sono anni che ci penso, ma dopo questa parentesi enduro la prossima moto sarà un'hayabusa o un zzr1400. VIVA LE MOTO IGNORANTI!!!!
manca il protossido!!!![]()
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
c'hai il gusto per l'orrido....................
cmq io lo avrei alzato il mono di sicuro non accorciato.
belli i ritratti che vi hanno fatto............![]()