....
....
Ultima modifica di bikerlatin; 30/04/2013 alle 07:59 Motivo: UnionePost automatica
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Sei un fenomeno stai per diventare il mio mito!
...complimenti per i mezzi!!!
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
Mamma che mostro...... tolto il limitatore in ogni marcia, attento al gas di prima, seconda e terza... ha una coppia onnipresente...
![]()
vacca boia ke bestia
.....
Ultima modifica di bikerlatin; 30/04/2013 alle 07:58
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
CHE PATENTE CI VUOLE LA XXX
.....
Ultima modifica di bikerlatin; 30/04/2013 alle 07:57
PERSONALMENTE CREDO CHE SIA STATA LA MOTO PIù ASSURDA MAI COSTRUITA è SEMPRE STATO NEI MIEI SOGNI POSSEDERNE UNA MAGARI UN Pò PIù STREET FIGTHER![]()