Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
Ragazzi ho bisogno di sfogarmi con qualcuno......sono anni che giro in moto da da qualche tempo ho paura!....si me ne vergogno un pò ma lo stato d'animo è questo, paura al solo pensiero di mettermi in strada con la mia amata Bonnie.
Durante questo WE ho trovato mille scuse per non prenderla nonostante il bellissimo tempo e il periodo di inattività a causa del maltempo perchè al solo pensiero mi prendeva un'ansia terribile e ieri nonostante tutto mi sono regalato un giro con la moglie al seguito (mi segue sempre)....non vi dico il malessere, ero rigido, non riuscivo a curvare in scioltezza ero terrorizzato dagli altri veicoli e nelle gallerie a lunga percorrenza mi sembrava di perdere il controllo, vedevo pericoli ovunque......è dura da dire per uno che come me ama la moto da impazzire, ma ieri non vedevo l'ora di tornare a casa...
Che mi sta succedendo?....sarà un periodo? lo supererò?.......o è giunta l'ora di dire basta?....non posso crederci...vi è mai capitato?
Scusate lo sfogo.
Ciao Gian,

ho avuto il tuo stesso problema qualche anno fa: ho visto un bruttissimo incidente in centro dove un ragazzo della mia età ha perso la vita, per una mancata precedenza... Ho lasciato la mia Daytona in Garage per anni. Solo l' anno scorso mi è tornata la voglia ed ho preso la Speed... Certo, non ho più il disprezzo del pericolo come a venti anni, vado cauto e se proprio devo tirare vado in pista.

Secondo me devi seguire il tuo istinto: non andarci più. Può essere un segnale. Se sei nel dubbio, lasciala nel box, se invece non sei più nel dubbio ... vendila.

Ciao