salve ragazzi...un consiglio e' possibile montare il manubrio dellla thruxton 2008 su una 2004 con semi manubri (bellissimi)..x comodita' visto che qst estate parto con la moto...ke dite?? se' si...qnto sarebbe il botto!! (EURO).... grazie.
salve ragazzi...un consiglio e' possibile montare il manubrio dellla thruxton 2008 su una 2004 con semi manubri (bellissimi)..x comodita' visto che qst estate parto con la moto...ke dite?? se' si...qnto sarebbe il botto!! (EURO).... grazie.
della piastra lo so'..che intendi x riser? ma sai x caso qnt viene il tutto??

Vai qui e alla pagina 3 degli accessori per Bonnie... lo trovi!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

Esatto, si può fare tutto........basta spendere!![]()
grazie guitar...
lo so'...i soldi parlano e la merda vola..!!!!!!
Ultima modifica di il grande salto; 14/04/2009 alle 14:38 Motivo: UnionePost automatica

Ultima modifica di Guitarman; 14/04/2009 alle 14:43
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

senza dubbio i mezzi manubri sono di gran lunga piu' belli...era soltanto piu' x comodita'...un mio amico a a truxx del 2008 e cmq l posizione di guida e' piu' comoda..ma esteticamente i mezzi sono piu' belli.. su qst nn ci piove!! cmq si 335 eurini!!!! bho!!! cmq grazie
[QUOTE=Marcos;1944675]La differenza si sente...................di prezzo soprattutto!
Io la butto lì, c'è Fitzcarraldo che stà facendo l'operazione inversa, forse si libera del vecchio manubrio, risers, ecc. provate a chiedere![/QUOT E]
quasi mi avete convinto...mi tengo i mezzi..!!!
Ultima modifica di il grande salto; 14/04/2009 alle 15:10 Motivo: UnionePost automatica