Originariamente Scritto da
alexander675
Ciao a tutti raga, sono 9 gg che non tocco il pc,e il motivo penso lo possiate immaginare tutti,basta vedere dove abito. Sabato 4 alle 11 e 43 una ford mondeo mi ha tagliato la strada e io per non impattare direttamente con lui ho frenato a morte e mi sono spostato sulla corsia opposta,la ruota anteriore si è bloccata sono andato per terra e ho strisciato sull'asfalto di schiena per almeno 30 metri,un signore mi ha visto ha detto che ho letteralmente volato, ringrazio la mia giacchetta di pelle,il mio casco e i guanti e sopratutto DIO,la street c'ha dei bei danni,ma niente di irreparabile. Il tizio che mi ha tagliato la strada rifiuta ogni responsabilità,ma non mi frega ci penserà l'avvocato. Morale a pezzi,sguardo basso pancia grattuggiata sull'asfalto e ginocchio gonfio,ho pensato che peggio di così non poteva andare,ho pensato il giorno peggiore della mia vita. Invece mi sbagliavo, e la notte di lunedì alle 3.32 ho avuto la conferma. Ho capito che in 5 secondi puoi scomparire,possono scomparire i tuoi affetti,i sacrifici di una vita e tutto ciò che ti circonda,e tu non puoi farci niente,puoi solo subire,la terra ti trema sotto i piedi e non puoi fermarla. La vita è troppo corta per sprecarla ad un incrocio,voglio solo vivere il piu' possibile per apprezzare le parole,i sorrisi e gli sguardi dei miei cari e dei miei amici,sarei morto come uno dei tanti motociclisti non visti,perchè la realtà ragazzi è che a noi non ci vedono,non contiamo un c***o,sarei morto,come alessandro su a campotosto prima contro un guard rail e poi investito o giuseppe sulla sua speed contro un'auto che tagliava la curva .Morti e dimenticati,perchè il motociclista morto ormai è prassi. E per questo che ho deciso che rimborso o non rimborso vendo la moto, e vi assicuro che non è per paura,ma per pura voglia di vivere.
La mia è stata una riflessione e spero venga presa come tale.
Un abbraccio a tutti .