ottima scelta,non te ne pentirai.....................benarrivato!!!!!!!!!!!!
ottima scelta,non te ne pentirai.....................benarrivato!!!!!!!!!!!!
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
bravo e benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
ciaooo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
benvenuto amico
![]()
AHAHAHAHAHAH eccoti qui finalmente!!!!
Altro aprilia che tradisce Mamma'!!!!!
Bravo Meco bella scelta, come detto l'avrei presa pure io orage se non sceglievo l'SE....
Dai dicci che accessori ci monti sopra... io appena finisco il tagliando ho i doppi arrow che mi aspettano... non vedo l'ora...![]()
BENVENUTO ! ! !
![]()
triple benvenuto ! ciao
per ora nulla di che, ho preso i consueti flyscreen e monoposto, unghia parafango post e sono in attesa di un portatarga decente ma non troppo irriverente...
ho imparato il vantaggio del basso profilo vivendo al confine con la legalità, quindi scarichi originali (o quasi) che quando arrivo a missile non mi sentano da troppo distante
e poi mi piace la tonalità del TRE, prima vedo di prenderci confidenza e poi mi sbizzarrisco con gli extra.
ah, la vado a ritirare domani venerdì 17, spettacolo ;P