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Discussione: differenze street triple e daytona

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di steo1983
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    street triple R
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    differenze street triple e daytona

    Ciao volevo sapere quali erano le differenze a livello di motore tra street triple e la daytona...
    qualcuno di voi le sa?
    ciao ciao

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di il leso
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    un ronzino....
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    15/20 CV

    più coppia per la street
    più allungo per il day

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di steo1983
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    street triple R
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    ok...ma che differenze pratiche ci sono?
    da dove derivano queste differenze?

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di il leso
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    un ronzino....
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    dal tipo di fasatura
    da come apre o chiude le valvole l'albero a camme
    dai condotti

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
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    anche dalla mappatura della centralina settata diversamant per quanto detto sopra
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di il leso
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    un ronzino....
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    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    anche dalla mappatura della centralina settata diversamant per quanto detto sopra
    esatto

    me l'ero dimenticato

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di steo1983
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    street triple R
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    ok...grazie mille...era solo una curiosita...non mi dispiacerebbe trovare un bel motorino di una daytona e metterlo sulla mia....anche se alla fine la differenza non penso che sia chissa quanta...

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di cianche
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    street 675 r -TRILLY!!
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    Citazione Originariamente Scritto da steo1983 Visualizza Messaggio
    ok...grazie mille...era solo una curiosita...non mi dispiacerebbe trovare un bel motorino di una daytona e metterlo sulla mia....anche se alla fine la differenza non penso che sia chissa quanta...
    Fai prima a prendere una day e togliere la carena!!!!!!!!!!!!!!!

    Comunque se già non ti basta più la R Forse più che della day hai bisogno della speed!!!!!!!!!!!!!
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

  9. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
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    Rivolta d'Adda
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    Daytona 675 only track
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    Io ho sia la Street che la Daytona,la prima la uso in strada(ma l' anno scorso ci ho fatto qualche puntata in pista...) e la seconda solo in pista.Ti posso garantire che il motore della Street e' molto piu' godibile in strada, e anche fra i cordoli non sfigura, anzi! Avendo piu' coppia, e piu' in basso, il motore in versione Street in strada ti permette quasi di dimenticarti del cambio,a meno che tu voglia fare il vandalo... Tra l'altro,la Street col motore che si ritrova alza la ruota anteriore al solo pensarci,credo che con il motore Daytona sia meno facile fare le penneDammi retta,non spendere soldi per il motore Daytona,i 15 cv in piu' li senti solo dopo i 10-11000 giri;piuttosto investili in qualche accessorio utile, tipo sospensioni,freni,ecc.

  10. #10
    TCP Rider L'avatar di ste-3
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    08/08/07
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    (Mi)
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    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
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    aggiungo lo scarico

    Passato al lato oscuro
    Motomalato

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