Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: 2 domande

TCP Rider L'avatar di Alecolli
    Moto
    Baby Speed 2002

2 domande

Ultimamente sto riempendo il forum di post...è che mi sono arrivati dei pezzi e sto lavorando come un matto

veniamo alle cose serie:
    1 sto rifacendo l'avantreno anteriore della moto a causa di un incidente, a suo tempo avevo smontato e svuotato il radiatore per alcune riparazioni ora che vado a riempirlo mi sorge un dubbio amletico: ci sono 2 tappi e 2 serbatoi, li riempio entrambi con il liquido per i radiatori? oppure uno con l'acqua distillata e uno con la grappa?

2 devo cambiare il gruppo ottico, premesso che per quanto belli i doppi fari originali costano troppo, così pensavo di montare un bel singolo faro tondo, un classico evergreen! Ne ho trovati un paio su internet dallo stesso sito ma non capisco che differenza c'è tra i due (le dimensioni in mm sono identiche)
    Punto Moto

A parte i 20 euri di differenza, per me sono uguali.... pensavo di montargli un kit allo xenon, qual'è il migliore?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di simona
    Moto
    cb 500...La Caffettosa
    il primo è più recente e offre una maggior luminosità non so se ricordi i vecchi fari delle auto con la plastica zigrinata.....non si vedeva una mazza....mentre ora con quella liscia e completamente trasp. va meglio...

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    ale, ma sul radiatore della speed four hai messo dei fianchetti in carbonio?^

Moto
    Baby Speed 2002
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    ale, ma sul radiatore della speed four hai messo dei fianchetti in carbonio?^
    Guarda, in realtà sono un po' confuso: sul libretto c'è scritto tt600, anche se però è uguale in tutto e per tutto alle primissime baby speed (che montavano quei fianchettin in carbonio) anche i tubi dell'aribox sono in carbonio, è uguale a quelle che trovi a questo link Baby Speed by Talamo

TCP Rider L'avatar di Tenshi
    Moto
    Bonneville 2009
    Citazione Originariamente Scritto da Alecolli Visualizza Messaggio
    Guarda, in realtà sono un po' confuso: sul libretto c'è scritto tt600, anche se però è uguale in tutto e per tutto alle primissime baby speed (che montavano quei fianchettin in carbonio) anche i tubi dell'aribox sono in carbonio, è uguale a quelle che trovi a questo link Baby Speed by Talamo
    Hai una delle prime 50 Speed Four realizzate da Talamo e non lo sai?!?! WOW!

Cmq, per i fari, non ti conviene comprarne di usati? io ho fatto così sulla mia e gli ho messo su quelli del 1050 che hanno appunto il vetro liscio e fanno una luce miglire: totale 190€ presi da qui dal forum dall'utente Sasao.

Se poi vuoi il tondo singolo, io ripiegherei sul primo, quello più moderno. Costerà un pelo di più, ma se devi usarla di notte ci vedi meglio.

Per gli xenon l'effetto che fanno a me non piace sui fanali normali e oltretutto non è legale... Sarebbero perfetti i fari lenticolari (questi: http://www.tagomotocorse.com/articol...e.php?id=33270 )
    ma senza una carena non so come potresti metterli.

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    per il liquido radiatore: se ne mette uno solo! nel senso, lo stesso tipo! nella foto uno é il serbatoio di espansione, quando il liquido si scalda quello in eccesso finisce in quel serbaotio mentre l'altro é il tappo del radiatore stesso...

riempili entrambi (poi quello che metti di troppo te lo sputerà da solo quando la usi )

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    azz che piastrina di sterzo niente male
    occhio quando la stringi a non far male alla forcellina

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Yeah... hai una TT600 scarenata, come me! Intanto tieni presente che hai 110cavalli e non 90 Pero' l'erogazione del gas dicono sia meno fluida che nella Speed Four/Baby Speed..
    Poi... che diavolo di avantreno ci vuoi buttare su con quella piastra di sterzo? Io avevo trovato delle forche del GSX-r 1000 ad un prezzo eccezionale ma... ho dovuto desistere perche' dovevo cambiare anche piastre, semimanubri, pinze freno... un disastro troppo dispendioso per il momento

P.S.: scusami ma per quanto riguarda i liquidi non avrei idea... per il faro meglio il trasparente come vedo ti stanno consigliando un po' tutti del resto.
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

Moto
    Baby Speed 2002
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Yeah... hai una TT600 scarenata, come me! Intanto tieni presente che hai 110cavalli e non 90 Pero' l'erogazione del gas dicono sia meno fluida che nella Speed Four/Baby Speed..
    Poi... che diavolo di avantreno ci vuoi buttare su con quella piastra di sterzo? Io avevo trovato delle forche del GSX-r 1000 ad un prezzo eccezionale ma... ho dovuto desistere perche' dovevo cambiare anche piastre, semimanubri, pinze freno... un disastro troppo dispendioso per il momento

P.S.: scusami ma per quanto riguarda i liquidi non avrei idea... per il faro meglio il trasparente come vedo ti stanno consigliando un po' tutti del resto.

Bè la piastra è ricavata dal pieno in ergal su misura con l'offset originale, gli monto su le forcelle usd da 54 della WP con pinze Brembo Oro. La ruota rimane la stessa, il problema sarà il parafango che credo che dovro adattare in qualche modo qualcosa, ma non ho ancora le idee molto chiare...

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    azz che piastrina di sterzo niente male
    occhio quando la stringi a non far male alla forcellina
    Ho notato anche io la piastra artigianale.

Per curiosità, dove l'hai fatta fare?

Io monto le usd con i foderi da 54 e steli da 43 della showa che fu di una rsv mille. E le pinze triple bridge. Occhio al bloccaggio dell'anteriore nelle frenate di emergenza.......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima