ciao Alessandra e benvenuta...passare a Triumph non è una conversione....e cambiare stile di vita!!!!!
Anche io stavo per prendere il monterino...ma poi mi è venuta la "Triumphite" e non ho saputo resistere....a presto!!!
![]()
ciao Alessandra e benvenuta...passare a Triumph non è una conversione....e cambiare stile di vita!!!!!
Anche io stavo per prendere il monterino...ma poi mi è venuta la "Triumphite" e non ho saputo resistere....a presto!!!
![]()
resta pure e benvenuta...
Resta pure, ma occhio che questo forum crea dipendenza![]()
bella moto
bella f...
si parte diprepo per farsi notare.....
Benvenuta![]()
Welcome!![]()
caro radicio,"quasi" paesan"...non mi sembra di essere partita con prepotenza,anzi...poi per farmi notare...guarda...non sono proprio il tipo anzi...adoro spammare e sono una fan del cazzeggio..tutto qui...
il motivo per cui mi sono iscritta è che dopo la ducatina la mia moto preferita in assoluta è la traiunf...non ci posso fare niente...rumore,stile,classe...ha tutto...spero tu non mi faccia pesare in questo foro il fatto di aver scritto fino adesso quello che penso.
e poi nonostante sia iscritta a due motoclub,sono quasi sempre in giro da sola..approfitto solo quando qualche amico più esperto di me ha un pò di tempo per insegnarmi a curvare bene sulle colline del mio bellissimo friuli...
![]()
Puoi restare solo se metti tue foto 1024x768 in tuta in pelle attillatissima sopra la monster